Dov'è Campo Gulliver

Campus estivo per bambini e ragazzi in Lombardia
Clicca sulla cartina per visualizzare in Google Maps
 

Così come Jonathan Swift, immaginò i luoghi dove il protagonista del suo romanzo visse le sue avventure,  anche i ragazzi di Campo Gulliver possono godere di un luogo attraente e incontaminato per le loro fantastiche esperienze, e allo stesso tempo a portata di mano: le Alpi Orobie in Lombardia!

Campo Gulliver si trova poco fuori dal paese di Reggetto (960mt slm), un piccolo centro in provincia di Bergamo nel pieno della meravigliosa Val Taleggio!

La località, tipicamente alpina e circondata da prati e boschi, gode di uno splendido panorama su tutta la vallata, dalla quale si possono osservare tutte le maggiori vette circostanti, ed è luogo ideale per facili escursioni in luoghi ancora incontaminati...   Una tranquilla località alpina
Tenda sopraelevata per la vita nei boschi   Le morbide montagne fanno da cornice ideale al campo e sono sicuramente, oltre che ambienti adatti alle attività che saranno realizzate, anche una magnifica coreografia insieme alle attraenti strutture del campo, costruite in stile “rustico”, in legno e corda... Campo Gulliver è sicuramente la perfetta integrazione tra le giuste necessità degli ospiti e la scelta educativa scout!
Campo Gulliver svolge la sua attività con il patrocinio di:
Comunità Val Brembana
Baita rifugio: una calda accoglienza  

Raggiungere Campo Gulliver

La direzione di campo organizza per ogni turno, e con accompagnatori, specifici viaggi di gruppo in pullman.
Per chi volesse arrivare autonomamente,
Campo Gulliver dista quaranta minuti di auto da Bergamo e un'ora e mezza da Milano ed è raggiungibile percorrendo l'autostrada A4 fino all'uscita Dalmine, per poi intraprendere la Strada Statale 470 della Val Brembana svoltando a San Giovanni Bianco seguendo le indicazioni per Val Taleggio e Campo Gulliver.

Visualizza su Google Maps il luogo di ritrovo per i viaggi organizzati.

     
 
Per maggiori informazioni chiama il numero 02 90963339