Campo Arti e Mestieri strizza l'occhio al futuro

Se sei un ragazzo o una ragazza tra i 12 e i 14 anni questo è il campo estivo che fa per te! Un'occasione unica per mettere al centro della tua vacanza in montagna l'opportunità di sperimentare alcuni lavori e mestieri che potrebbero far parte del tuo futuro, senza dimenticare il divertimento! Un modo diverso per scoprire le tue capacità e le tue passioni... Rimanendo nella consolidata proposta di Campo Gulliver fatta di comunità, amicizie, allegria... attività avventura e natura!
 

In collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo

     

Arti&Mestieri è lo stile che avremo nel realizzare le attività durante questa estate 2017 continuando il bellissimo percorso iniziato nel 2016, dove le attività di fotografia, "muratoria" e falegnameria hanno riscosso grande successo!

Non sarà quindi un "campo di lavoro" ma piuttosto lo "strizzare l'occhio" ad alcune professioni che potresti decidere di svolgere nel tuo futuro e soprattutto ad un modo di operare che ti aiuterà a farti strada nei lavori del domani...

 

Impara il tuo futuro mestiere!

Imparare lavori manuali  

Potrà quindi capitarti di trovarti cuoco oggi e giornalista domani, elettricista di venerdì e pittrice di sabato, idraulico la mattina e informatico la sera!

E di ogni professione potrai scoprire i segreti più semplici per imparare l'arte... e metterla da parte!

Cosa aspetti? Contatta la nostra segreteria per iscriverti a questa imperdibile avventura!

 

 

 

Per maggiori informazioni chiama il numero 02 90963339