Campo Gulliver è meta preferita per le vacanze INPSieme Ex Valore Vacanze INPDAP

Il bando Estate INPSieme (ex Valore Vacanza INPDAP) è la bella opportunità che l'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale offre come benefit ai figli dei dipendenti della pubblica amministrazione, al fine di agevolare la partecipazione a soggiorni e centri estivi di vacanza da parte di ragazzi della scuola secondaria di primo grado nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto.

Ogni anno l'INPS eroga attraverso contributi, e fino alla misura del 100%, le spese sostenute dalle famiglie partecipanti al bando di concorso che definirà una graduatoria di aventi diritto e l'importo rimborsabile per ciascuno di essi.

 

Centri estivi INPSieme

Divertimento insieme  

I soggiorni di 15 giorni sono organizzati da enti terzi scelti dal richiedente e quindi nel bando non vi è un catalogo di proposte tra cui decidere. La famiglia ha piena libertà di scegliere a quale struttura, centro o campo estivo rivolgersi favorendo in questo modo proposte di qualità!

Campo Gulliver è la migliore opportunità per far vivere ai vostri figli un'estate all'insegna della gioia, del divertimento e dell'amicizia... ma soprattutto un'estate di serene esperienze di crescita, di comunità e di essenzialità!

A Campo Gulliver i ragazzi partecipanti al bando Estate INPSieme vivranno i Campi Wild con momenti di attività sportiva e di vicinanza con la natura, effettueranno gite ed escursioni facendo "squadra" con i propri compagni, decidendo le regole del campo e vivendo attività avventura con l'aiuto dei nostri educatori... e al termine del soggiorno si scopriranno cresciuti!

Campi estivi Wild per bando estate INPSieme ex Valore Vacanza INPDAP

 

Passa la tua estate Inpsieme a Campo Gulliver

 

L'AVVENTURA VI ASPETTA!

 
Contatta quindi la nostra segreteria al numero 02 90963339 oppure al 339 8007516, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei giorni che vanno dal Lunedì al Venerdì, per verificare la disponibilità posti e richiedere le informazioni necessarie alla prenotazione.
 

 

Per maggiori informazioni chiama il numero 02 90963339