Centri invernali per bambini e ragazzi
Una proposta di vacanza invernale che fa crescere, nella natura delle Prealpi di Bergamo, perchè è una proposta educativa

Scopri le nazionalità Scopri le nazionalità Scopri le nazionalità dei ragazzi che vengono al campo Scopri le nazionalità Cari bambini e ragazzi... Campo Gulliver non è più solo estivo! Alle avventurose esperienze dell'estate si aggiunge ora un'idea di vacanza invernale fuori dal comune e da cogliere al volo! Avete sempre sognato di passare parte delle vostre feste invernali in montagna, all'interno di una accogliente baita e in mezzo a tanti amici e compagni di avventure? I Campi Invernali sono apposta per voi!

 

Colonia invernale per bambini e ragazzi

Osservazione animali selvatici  

Pensate a sereni giorni da passare nel clima invernale delle Alpi, osservando le impronte e le tracce animali lasciate sulle neve... o di mettervi alla prova nell'accensione di un caldo fuoco sulla neve, o addirittura accenderlo utilizzando del ghiaccio?

Pensate ad addormentarvi la notte e a svegliarvi al mattino, vicini a compagni di avventure della vostra stessa età con cui condividerete nuove esperienze!

Sapete che un'escursione in inverno non è uguale ad una estiva e che quello che magari avete visto in un modo, in inverno è completamente diverso?

Sapete che la natura invernale è più silenziosa ma comunque viva, e che nella tranquillità di una valle nevosa i vostri sensi diventano più capaci? Osserverete un cielo stellato che poche volte avrete visto, con costellazioni diverse da quelle estive e le vostre competenze si faranno più forti!

  Capodanno diverso per bambini e ragazzi
Tirare abilmente con l'arco  

E ancora... ruzzolare in un manto nevoso e passare un Capodanno festoso, ma vero e ricco di serena allegria, al grande fuoco di bivacco e al suono delle chitarre!

Proposta capodanno bambini e ragazzi

Insomma, la proposta di Campo Gulliver è di vivere le vostre vacanze invernali come esploratori della natura, che sanno osservare e conoscere il mondo intorno a sé e viverlo in un modo nuovo!
Questa è l'avventura che sperimenterete ai Campi Invernali: giocare, dormire, mangiare, cantare, scherzare, leggere le stelle e "avventurare" insieme a vostri coetanei in una nuova, divertente, esperienza!

L'AVVENTURA TI ASPETTA!

 

Se sei un ragazzo/a dagli 8 ai 13 anni interessato a questa magnifica avventura, può cominciare già da ora chiamando o facendo chiamare i tuoi genitori al 339.8508266, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 nei giorni che vanno dal Lunedì al Venerdì oppure compilando l'apposito modulo sul sito!

 

Segui Campo Gulliver anche su Facebook, sarai sempre aggiornato sulle nostre novità!

 
 
 
Per maggiori informazioni chiama il numero 02 90963339