• English

Scalda l'inverno

Iscriviti ai campi invernali!

Come prenotare i soggiorni invernali

Per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni

1 - Compila il modulo

se non lo avessi già fatto in precedenza, compila e invia il modulo di richiesta informazioni.

2 - TELEFONA

al coordinatore dei Campi Invernali (339.8508266) per verificare la disponibilità posti e provvedere a bloccare verbalmente il posto per i quattro giorni successivi. Con la telefonata sarà attivato l'account a te dedicato per la richiesta di iscrizione online.

3 - Accedi

alla procedura online, compila tutti i dati necessari e completa i passaggi previsti. Al termine della procedura, riceverai un'email con allegati i documenti compilati della richiesta di iscrizione e della scheda personale. Stampa e firma questi documenti.

4 - Invia

via e-mail a invernali@campogulliver.it la richiesta di iscrizione e la scheda personale entrambe firmate.

5 - Attendi

la conferma di prenotazione contenente il riepilogo dei dati personali e l'importo dovuto, comprensivo di eventuali servizi aggiuntivi precedentemente richiesti di sconti applicabili, che ti verrà inviata via e-mail una volta ricevuta la documentazione (punto 3).

6 - Effettua il versamento

dell'intero importo entro quattro giorni utili dalla conferma di prenotazione (descritti al punto 4) utilizzando il bonifico bancario a:

Istituto di credito Bancoposta
AZIMUT Soc. Coop. Sociale - ONLUS
IT 96 D 07601 11100 000042159251

IMPORTANTE! Indicare chiaramente nella causale: nome ospite iscritto e turno richiesto.

7 - Compila la scheda sanitaria

Nei 5 giorni feriali precedenti alla partenza, consulta il medico curante e procedi alla compilazione della scheda sanitaria relativamente al minore iscritto.

8 - Consegna gli originali

I documenti originali della richiesta di iscrizione, della scheda personale e della scheda sanitaria dovranno essere consegnati all'inizio del campo in Direzione o agli accompagnatori presenti alla partenza del viaggio di gruppo.

AZIMUT Soc. Coop. Sociale - ONLUS

Via Spallanzani, 32
20056 Trezzo sull’Adda (MI)

segreteria@campogulliver.it
(+39) 02 90963339 - 339 8007516
(Lun-Ven, 10-12/16-18)

Matteo Pappacena
Matteo Pappacena
11:55 13 Dec 18
Bellissima struttura con ottima proposta per ragazzi. Non facile trovare qualcuno che faccia educazione, non solo animazione. Consigliato
Francesco Teruzzi
Francesco Teruzzi
21:06 10 Jul 18
Una delle migliore strutture per ragazzi nel periodo delle vacanze estive, con un piano educativo concreto. I ragazzi cooperano fra loro, si dimenticano la virtualità del mondo moderno. Un grazie per quello che fate per i ns. ragazzi
Vik Serio
Vik Serio
16:44 15 Jun 18
Mi è piaciuto tantissimo!!! Io sono un'alunna della 5 della scuola primaria di sotto il monte ... Bella gita!! Sgreat , krik,mignolo , divinità Gulliver ! Bravi! Lo scuaccamento di ucce e le canzoni sono le cose che mi sono piaciute di più
isabella rizzo
isabella rizzo
18:34 07 May 18
Bellissimo posto, molto curato. Programma dettagliato e accurato per i bambini. Molto disponibili i gestori.
Roberto Lentino
Roberto Lentino
13:38 23 Apr 18
Dieci giorni di sana alternativa alla città agli smartphone, ai videogiochi etc... un richiamo ai vecchi e gloriosi valori del buon Baden Powell. Da provare!
Guarda tutte le recensioni