• English

Come iscriversi

ai campi estivi e Master

Come prenotare i soggiorni estivi

Per bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni

NOTA BENE – IN CASO DI ISCRITTI DIRETTAMENTE TRAMITE AZIENDE/ENTI FARE RIFERIMENTO ALLE MODALITÀ SPECIFICHE COMUNICATE DALL’AZIENDA/ENTE.

DOCUMENTI DA TENERE A PORTATA DI MANO

Durante la procedura online saranno necessari:
– eventuali certificazioni relative a specifiche necessità alimentari/sanitarie o psicologico/comportamentali;
– carta di identità della Responsabilità genitoriale iscrivente (la stessa registrata per l’account, vedi punto 1);
– se specificatamente da voi richiesto, numero di documento di riconoscimento della persona esplicitamente delegata al ritiro del minore;
– attestazione di versamento della quota di prenotazione (l’importo verrà calcolato durante la procedura stessa).

1 – CREA L’ACCOUNT SUL NOSTRO SITO

– Per prenotarsi è necessario compilare preventivamente il MODULO DI CREAZIONE ACCOUNT per l’Area riservata A NOME DELLA RESPONSABILITÀ GENITORIALE.
– Qualora lo avessi già fatto in precedenza, tieni a portata di mano le credenziali per l’accesso (email e password) o recuperale con l’apposita procedura.
– Se in passato hai compilato solo la “Richiesta di materiale informativo” occorrerà comunque creare l’account.

2 – TELEFONA ALLA NOSTRA SEGRETERIA

– Solo dopo aver creato l’account (punto 1), telefona alla segreteria di Campo Gulliver (02.90963339 – durante il periodo di attività campi 339.8007516) per verificare la disponibilità e provvedere a bloccare verbalmente il posto, che rimarrà riservato momentaneamente per un periodo di otto giorni.
– Successivamente alla tua prenotazione telefonica, la segreteria di campo attiverà la procedura di Richiesta di Iscrizione nella tua Area riservata, di cui riceverai un avviso via email, da completare entro gli otto giorni utili.

3 – ACCEDI ALL’AREA RISERVATA E COMPILA LA PROCEDURA (ENTRO 8 GIORNI DALLA PRENOTAZIONE TELEFONICA)

– Accedi alla tua AREA RISERVATA, compila con molta attenzione tutti i dati necessari e prosegui nei passaggi previsti per la compilazione dei documenti allegando, ove richiesto, tutte le eventuali certificazioni necessarie.

Ricordati di prendere visione dei Protocolli previsti dal campo per la tutela Covid-19.

4 – EFFETTUA IL VERSAMENTO E CARICA L’ATTESTAZIONE

– Come ultimo passaggio, ti verrà illustrato il totale economico previsto e chiesto di effettuare il versamento della “quota di prenotazione” e del corrispettivo di eventuali servizi aggiuntivi e/o viaggi da te selezionati (vedi tabella prezzi), entro gli otto giorni utili (descritti al punto 2), utilizzando il bonifico bancario a:


Istituto di credito Bancoposta
AZIMUT Soc. Coop. Sociale – ONLUS
IT 96 D 07601 11100 000042159251


IMPORTANTE! Indicare chiaramente nella causale: NOME OSPITE ISCRITTO e TURNO RICHIESTO.
– Infine carica l’attestazione dell’avvenuto versamento nell’apposita sezione della procedura online (punto 3).

5 – STAMPA E FIRMA I DOCUMENTI

– Al termine della procedura, riceverai una nostra email con allegati i documenti della Richiesta di Iscrizione e della Scheda Personale, già compilati, e le Condizioni Generali di partecipazione. Stampa e firma questi documenti che dovrai tenere a portata di mano perché dovranno essere consegnati in originale all’arrivo al campo.

6 – ATTENDI VIA EMAIL LA CONFERMA DI ISCRIZIONE

– Attendi via email la Conferma di Iscrizione con le ultime notizie utili (orari, recapiti, ecc.) e il riepilogo economico con eventuali sconti, che ti verrà inviata una volta che avremo ricevuto l’accredito del versamento (punto 4) e avremo verificato i documenti compilati online.
– Insieme alla Conferma di Iscrizione riceverai anche la Scheda Sanitaria, ma… aspetta a compilarla (vedi punto 8).

Conferma l’iscrizione

Prima dei 15 giorni precedenti la partenza

7 – EFFETTUA IL SALDO E INVIA L’ATTESTAZIONE

IMPORTANTE! Effettua il versamento del saldo (l’importo verrà indicato nella Conferma di Iscrizione) prima dei 15 giorni precedenti la partenza e invia l’attestazione del bonifico a segreteria@campogulliver.it indicando il nominativo del minore ospite.

8 – Compila la scheda sanitaria

Nei 10 giorni feriali precedenti alla partenza consulta il medico curante e procedi, anche autonomamente, alla compilazione della Scheda Sanitaria relativa al minore iscritto.
– NB: Ricorda che solo per il Campo Master è necessario anche il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

9 – CONSEGNA I DOCUMENTI IN ORIGINALE AL CAMPO

IMPORTANTE! I seguenti documenti originali e firmati dalla Responsabilità genitoriale dovranno essere consegnati all’inizio del turno alla Direzione di Campo o agli accompagnatori presenti alla partenza del viaggio di gruppo:
– Richiesta di Iscrizione
– Scheda Personale
– Condizioni Generali di partecipazione
– Scheda Sanitaria (e solo per il Campo Master anche il certificato per attività sportiva non agonistica)
– Documenti ANTICOVID così come previsto dalle norme in essere al momento di inizio turno (seguire le indicazioni sull’apposita pagina).

AZIMUT Soc. Coop. Sociale - ONLUS

Via Spallanzani, 32
20056 Trezzo sull’Adda (MI)

segreteria@campogulliver.it
(+39) 02 90963339 - 339 8007516
(Lun-Ven, 10-12/15-18)

Campo Gulliver
4.7
Basato su 102 recensioni
powered by Google
Gabriele Soldo
Gabriele Soldo
10:06 24 Jan 20
Un posto davvero ben organizzato, dove i ragazzi possono vivere delle belle avventure e crescere prendendo responsabilità e passione :)
isabella imperiali
isabella imperiali
13:02 22 Dec 19
Ci sono stata con la mia squadra di atletica.Posto molto bello le squadre o scuole ma il riscaldamento sembra quasi assente e in più le regole sono troppo rigide.
Giorgio Zini
Giorgio Zini
19:43 22 Oct 19
Mio figlio ha passato un periodo di 10 giorni in questo Campus estivo e dal parere suo è stata un ottima esperienza da ripetere
Paolo Rey
Paolo Rey
07:13 12 Aug 19
Mio figlio ha appena terminato questa meravigliosa esperienza. Al suo ritorno a casa l'ho trovato cresciuto, soddisfatto e "migliorato". Questo campo ha la caratteristica di trasmettere ai partecipanti principi e valori che la vita quotidiana tende a far dimenticare. E bello sapere che durante la permanenza al campo si è parlato (e praticato) il rispetto per il prossimo, l'aiuto, il rispetto delle regole, la capacità di vivere in gruppo e tante altre piccole o grandi azioni quotidiane che fanno di questo campo una vera eccellenza. Ho trovato gli "educatori" semplicemente splendidi, preparatissimi e estremamente disponibili. Si vedeva nettamente che non erano persone che lavoravano per lo stipendio e basta. In quello che fanno si percepisce Amore. Grazie di tutto e al prossimo anno.
Lino Cacco
Lino Cacco
21:04 07 Aug 19
Sono rimasto a bocca aperta nel vedere le strutture abitative e la loro collocazione nell'ambito terreno del sito. Incredibile, ampie tende montare su palafitte con accesso tramite scaletta di legno, etc. Ambienti comuni, sala pranzo, ambienti di ritrovo, uffici.Organizzazione adatta alle varie fasce di età, lezioni su vari temi e vita comunitaria in gruppi.Se avete figli che desiderano delle vacanze intelligenti ed coinvolgenti, il Campo Gulliver è il posto giusto, meraviglioso, adatto per loro.
Giacomo Casazza
Giacomo Casazza
20:20 02 Aug 19
Ottima organizzazione e operatori molto competenti. Una grande occasione di crescita per ragazzi, specie se si allontanano da casa per la prima volta.
Rey Dark Rey Dark
Rey Dark Rey Dark
17:30 01 Aug 19
Posto magnifico, ideale x una vacanza con un valore aggiunto dalla esperienza del personale cortese e molto istruito e gentile, i bambini molto contenti della esperienza dell anno scorso e ci sono tornati!
flori luca
flori luca
10:22 29 Jul 19
per mio figlio è la terza esperienza in questo posto, ha inziato con il campo normale e ora partecipa al gruppo master. Ogni anno è stato speciale, importante ed educativo, lo staff dal primo allultimo sono qualificati, simpatici e cortesi, pronti a risolvere qualsiasi situazione. La struttura e il campo è a dir poco bellissimo, ogni anno io stessa non vedo l'ora di accompagnare mio figlio per passare anche solo mezz'ora in quei posti....e come dico sempre a loro "quando fate un campus per i genitori che mi iscrivo subito". Consiglio questo posto a bambini, ragazzini e adolescenti
adele di cicco
adele di cicco
06:28 27 Jul 19
Una esperienza straordinaria. Mia figlia 8 anni per la prima volta fuori casa da sola è tornata felice ed entusiasta. Oggi dopo giorni che il campo è terminato G mi parla ancora dei suoi compagni, delle cose che facevano con gli occhi pieni di gioia. Ripeteremo sicuramente l'esperienza. Che dire di Sergio e Lucia...il top.Ma anche tutto lo staff. Ogni giorno ti fanno il resoconto di ciò che accade e ti rendono partecipe della "storia" che stanno vivendo. Se c'è qualche problema ti avvertono immediatamente. E dopo una settimana ti mandano la scheda ....insomma il campo Gulliver è una sorpresa ogni giorno anche dopo che è finito.Insomma nel loro lavoro c'è passione e si vede.
Barbara Colla
Barbara Colla
12:49 26 Jul 19
Chiara, 12 anni, ha trascorso 11 giorni al campo Gulliver per la prima volta quest'anno. È entusiasmante dell'esperienza e ha detto che l'anno prossimo vuole tornare. È un campo ben fatto, educativo e divertente. Da consigliare sicuramente
Valentina Signorini
Valentina Signorini
21:12 06 Jul 19
Posto spettacolare, ben curato, dotato di tutti i servizi necessari e gestito in modo impeccabile; contorno di un progetto educativo portato avanti con dedizione e passione da Sergio e Lucia e i loro validi collaboratori, ragazzi giovani nel volto, appassionati, sensibili e attenti. Primissima esperienza, positiva sotto ogni aspetto. Non è il solito campo estivo ( vedi vacanza) , ma un modo di vivere un’esperienza nel pieno delle possibilità di ognuno, con impegno e anche un po’ di sacrificio nel far sempre meglio. Immersi in un’ambientazione fantastica, tra canti, giochi, balli e varie attività i ragazzi si divertono, si confrontano, si impegnano .... crescono!
Simona Bertoni
Simona Bertoni
14:36 06 Jul 19
Esperienza molto bella ed educativa per i bambini e i ragazzi... I miei figli ci vanno ormai da ben 6 anni e aspettano l'estate per poter ripetere l'esperienza.. ambiente molto rilassante in mezzo alla natura... Personale attento accogliente e molto preparato.. Ogni anno ci sono delle interessanti novità... Sergio e Lucia il top!!!Provare per credere...
Monica Becchis
Monica Becchis
14:09 06 Jul 19
Stiamo tornando dal Camp Gulliver, per i miei figli è il terzo anno ed è fantastico come ogni anno siano sempre entusiasti dell'esperienza vissuta
Paolo Pollastri
Paolo Pollastri
08:22 06 Jul 19
Che dire.. la soddisfazione di mio figlio Ludovico è la giusta valutazione. Grandi
Laura Signorini
Laura Signorini
19:12 05 Jul 19
I 10 giorni che fanno la differenza. Mio figlio è andato bambino ed è tornato ragazzino. Ha già fatto due campi e l'esperienza di quest'anno in tenda è stata memorabile. Giocano e imparano tante cose vere che diamo troppo per scontate... Il tutto in piena sicurezza sempre vegliati dalla giusta distanza da gente che ha una vera passione... Gente ormai rara! Provate!
Matteo
Matteo
20:12 26 Jun 19
Posto bellissimo ma famiglia che gestisce il luogo antipaticaANIMATORI FANTASTICI OSTACOLATI DAL DIRETTORE CHE LI TARTASSA TROPPO
Mario Lanzillotta
Mario Lanzillotta
11:55 25 Jun 19
Ottimo posto, ben organizzato! - per mia figlia (13 anni) é stata la prima esperienza e devo ammettere che proprio oggi al ritorno si é dimenticata (per fortuna!!) di avere un cellulare!! - sulla strada del ritorno mi ha raccontato tutta la sua esperienza positiva!!-il moschettone simbolo del loro "giuramento" al Gulliver é impossibile da prendere!! -Ha conosciuto nuove persone e grazie all'animazione del campo ho potuto constatare di essere tornato a casa con una figlia divertita per la bella vacanza-proprietari sempre disponibili e fantastici!!
Matteo Moretti
Matteo Moretti
21:12 14 Feb 19
Posto magico, da non perdere. Consigliatissimo a tutti i bambini e ragazzi.
veronica puzzanghera
veronica puzzanghera
16:36 09 Feb 19
Un luogo di divertimento, apprendimento e crescita! Immersi nella natura, bambini e ragazzi possono sperimentare tante esprerienze nuove e possono mettersi in gioco con un gruppo di coetanei. Staff molto preparato che mette grande passione in quello che fa.
Valentina Savoldelli
Valentina Savoldelli
16:04 06 Feb 19
Luogo meraviglioso che con la fantasia si trasforma in qualcosa di ancora più bello: avventure di pirati, jedi, maghi, esploratori... Tutto può succedere! Grandi esperienze di educazione in mezzo alla natura, con competenza e cura per ogni dettaglio. Consigliatissimo!
Matteo Pappacena
Matteo Pappacena
11:55 13 Dec 18
Bellissima struttura con ottima proposta per ragazzi. Non facile trovare qualcuno che faccia educazione, non solo animazione. Consigliato
Francesco Teruzzi
Francesco Teruzzi
21:06 10 Jul 18
Una delle migliore strutture per ragazzi nel periodo delle vacanze estive, con un piano educativo concreto. I ragazzi cooperano fra loro, si dimenticano la virtualità del mondo moderno. Un grazie per quello che fate per i ns. ragazzi
Vik Serio
Vik Serio
16:44 15 Jun 18
Mi è piaciuto tantissimo!!! Io sono un'alunna della 5 della scuola primaria di sotto il monte ... Bella gita!!Sgreat , krik,mignolo , divinità Gulliver ! Bravi! Lo scuaccamento di ucce e le canzoni sono le cose che mi sono piaciute di più
isabella rizzo
isabella rizzo
18:34 07 May 18
Bellissimo posto, molto curato. Programma dettagliato e accurato per i bambini. Molto disponibili i gestori.
Roberto Lentino
Roberto Lentino
13:38 23 Apr 18
Dieci giorni di sana alternativa alla città agli smartphone, ai videogiochi etc... un richiamo ai vecchi e gloriosi valori del buon Baden Powell. Da provare!
Guarda tutte le recensioni
js_loader